SMAU-GFI S.r.l. nasce dalla fusione di due società, SMAU Piccini e GFI, con l’intento di rendere operative, all’interno di uno stesso gruppo, varie competenze tecnico-commerciali, e di fornire ai propri clienti la più ampia offerta possibile nell’analisi e soluzione delle problematiche IT.
Al fine di ampliare l’offerta di prodotti e servizi, nel corso degli anni sono stati stipulati accordi di collaborazione con aziende leader nella fornitura di prodotti hardware, nello sviluppo di software, nell’integrazione di sistemi, nella formazione, nello studio e applicazione di nuove tecnologie.
La maggior parte dell’attività aziendale si sviluppa in Toscana, ma numerosi sono comunque gli interventi e le installazioni effettuati sia in tutta Italia che all’estero, in particolar modo per numerosi brand della moda e del lusso.
Costantemente alla ricerca di soluzioni innovative, SMAU-GFI S.r.l. affianca ormai da decenni piccoli e grandi clienti, ponendosi come un interlocutore dinamico ed affidabile per affrontare insieme i cambiamenti e le sfide che essi comportano.